FOLLOW US ON

Da Piacenza a Pesaro

I Treni del Mare sono l’iniziativa dell’estate 2019 di Trenitalia con la Regione Marche per portarti da Piacenza sulle coste marchigiane con un treno dedicato!

Trascorri un fine settimana al mare, visitando Pesaro, la città di Rossini, tra mare a collina.

Pesaro, cittadina marittima bagnata dall’Adriatico, con i suoi ritmi a misura d’uomo, la sua dimensione, la cultura e i suoi patrimoni di ieri e di oggi, ha fatto dell’ospitalità una vocazione che, nata in riva al mare alla fine del 1800, vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione degli ospiti, siano essi amanti di spiagge non affollate, appassionati delle arti, dinamici sportivi.

Ti aspettano 7 km di spiagge attrezzate o libere circondate da un ambiente naturale sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare. Spiagge con fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che si collega all’altra sponda dell’Adriatico. A Pesaro ti attende anche un centro storico ricco di palazzi, musei, biblioteche, chiese, vie eleganti connesse al mare e centinaia di eventi e spettacoli lungo tutta l’estate.

Un’occasione per visitare Villa Cattani Stuart

Villa Cattani Stuart è un piccolo gioiello della città, ubicato a soli 5 km dal centro di Pesaro. Un hotel 4 stelle con splendidi Giardini all’Italiana da scoprire, una piscina scenografica dove tuffarsi e da fotografare assolutamente e in cui godersi una vista delle colline che arriva fino al mare, coccolati dal canto delle rondini.

Promozione per chi viaggia con i Treni del Mare

Villa Cattani Stuart rimborsa il prezzo del taxi dalla stazione ferroviaria di Pesaro alla nostra struttura per il viaggio di andata e ritorno. Goditi la tua vacanza tra mare e collina in una delle struttura più famose di Pesaro. Sfrutta i Treni del Mare per soggiornare nella nostra cornice storica, senza preoccuparti del trasporto!

Richiedi informazioni se viaggi con i Treni del Mare e prenota la tua vacanza marchigiana, tra mare e collina  

Chiamaci allo 0721/55782

oppure compila il modulo qui sotto

Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.

Guarda le nostre camere

Prenota ora!